Chi Siamo

Olimpic Center continua ad essere per i baresi sinonimo di sport e tecnologia all’avanguardia.


La storia

L’Olimpic Center nacque nel 1980 da un’intuizione di Sandro Atzeni, titolare della Tennis Tecnica (azienda Leader nel sud-Italia per la realizzazione di impianti sportivi).

Il sig. Atzeni per primo a Bari capì le potenzialità dell’erba sintetica per la diffusione del gioco amatoriale del calcetto, e realizzò i primi quattro campi 5 vs 5, fondando il nucleo centrale dell’Olimpic Center, corrispondente con l’attuale “Olimpic 1”.

L’idea si rivelò subito vincente, e il successo riscosso tra gli sportivi baresi indusse a continuare sulla strada intrapresa, aggiungendo i primi campi 7 vs 7 prima e 8 vs 8 poi, espandendosi nelle zone ora note come Olimpic 2 e Olimpic 3.
Il centro è stato ampliato, con costruzione della Piscina, Palestra, centro Pilates, e dei nuovi campi 3 vs 3, che hanno portato il totale a 16 campi da gioco, rendendo così l’Olimpic Center il centro sportivo più grande di Bari.

 

In oltre trent’anni di attività, l’Olimpic Center, grazie alla partnership della Tennis Tecnica, ha mantenuto gli altissimi standard di qualità voluti dal suo fondatore, aggiornando nel tempo i campi di gioco con le novità tecnologiche e le nuove generazioni di erba sintetica e intasi presenti sul mercato, e continua ad essere per i baresi sinonimo di sport e tecnologia all’avanguardia.

Ora il centro sportivo si prepara ad affrontare il futuro con tutti gli spogliatoi rinnovati, 6 nuovi campi da Beach Volley – Beach Tennis – Foot Volley (di cui 3 al coperto), la ripavimentazione di alcuni campi con erba di ultima generazione da 60mm.

E’ inoltre disponibile al centro della struttura l’Olimpic Bar, al fine di offrire ai clienti del centro un punto di incontro e ristoro, in grado di soddisfare tutti i gusti degli sportivi a partire dalla pausa pranzo, continuando con il caffè, l’happy hour per l’aperitivo fino al consueto brindisi del dopo partita.